RAFFRESCATORI FISSI

Plugs

COSA SONO?

I raffrescatori fissi di AIRFRESH, azienda con sede a Milano, sono l’alternativa ecologica, efficiente ed economica rispetto ai tradizionali condizionatori. Ideali soprattutto per ambienti di grandi dimensioni, come quelli industriali che spesso necessitano di porte e finestre aperte.

I raffrescatori installati da AirFresh generano un continuo flusso di aria fresca, abbattendo il calore nell’ambiente e migliorandone la salubrità.

  • Raffrescatori fissi: soluzioni vantaggiose e su misura

    I nostri installatori specializzati posizionano le macchine in punti strategici, solitamente a parete, garantendo un elevato comfort a tutti coloro che vivono o lavorano nell’ambiente di riferimento.

    I costi di gestione sono irrisori, se confrontati con quelli dei classici condizionatori.

    Airfresh ti consiglia la soluzione migliore, in termini di efficacia ed efficienza, per il raffrescamento del tuo ambiente.

    Con i raffrescatori fissi di Airfresh puoi scegliere di installare una o più macchine per il raffrescamento localizzato di specifiche zone o, ad esempio, settori di produzione o, ancora, specifici macchinari.

    Airfresh ti offre un servizio completo: dall’analisi preliminare e sopralluogo, all’installazione, all’assistenza e manutenzione post vendita..

  • Perchè scegliere un raffrescatore fisso GGA

    Scegliere di installare un raffrescatore fisso di Airfresh significa avvalersi di macchinari di alta qualità e lunga vita, caratteristiche testimoniate da diversi Clienti che da anni scelgono l’azienda come punto di riferimento.

    ECONOMICO

    La spesa per il funzionamento si attesta a circa un decimo a confronto con i normali impianti di condizionamento.

    FACILE DA INSTALLARE

    Oltre ai costi ridotti di funzionamento e consumo, la nostra linea di raffrescatori fissi è facile da installare e non richiede molta manutenzione.

    ECOLOGICI

    I raffrescatori adiabatici Airfresh, inoltre, hanno impatto zero sull’ambiente in quanto utilizzano esclusivamente acqua. Una scelta, dunque, ecosostenibile

    Il ventilatore presente all’interno del raffrescatore garantisce un numero elevato di ricambi d’aria, pulendola costantemente, grazie alla presenza di appositi filtri, da fumi e odori sgradevoli.

    RENDE L’AMBIENTE PIU’ CONFORTEVOLE

    L’aria fresca e pulita che fuoriesce dal raffrescatore non crea problemi di umidità.

    L’abbassamento della temperatura negli ambienti produttivi consente di migliorare la sensazione di benessere e le condizioni di lavoro, di conseguenza anche la produttività.

    SILENZIOSI

    I nostri raffrescatori fissi, inoltre, non creano inquinamento acustico in quanto sono particolarmente silenziosi. La brezza che fuoriesce e la bassa rumorosità vengono subito percepiti come un immediato benessere.

WM30FA in Italy 1
WM18FA in Italy1
IMG_1413
foto 1

Untitled form