Noleggio Raffrescatori Evaporativi

Plugs

COME FUNZIONA?

Non ti senti ancora pronto all’acquisto di un raffrescatore fisso o portatile?

 

AirFresh ti offre la possibilità di usufruire del raffrescamento evaporativo anche sotto forma di noleggio permettendoti di noleggiare raffrescatori evaporativi mobili, sia ad uso privato che commerciale ed industriale.

Una soluzione pratica, comoda ed efficace per avere ambienti sempre freschi, dove, come e quando vuoi tu.

  • Perchè noleggiare un raffrescatore?

    Il noleggio è sicuramente una soluzione particolarmente adatta per tutti coloro che, ad esempio, non hanno sufficiente spazio per posizionare il macchinario nella stagione invernale e hanno bisogno di noleggiare un raffrescatore solo nel momento del bisogno che solitamente coincide con l’estate ed i mesi più caldi..

    Questa soluzione ti permette di beneficiare di una situazione di comfort nell’immediato, senza prendere impegni a lungo termine.

    Si tratta della soluzione ideale per climatizzare in modo ecologico ed efficiente eventi temporanei come Fiere, Spettacoli, Concerti, Sfilate, Serate di Gala, Eventi Enogastronomici, Forum e Convegni in ogni tipo di location anche all’aperto. Il noleggio delle macchine per il raffrescamento è consigliato per eventi temporanei per cui sia necessario raffrescare tendoni, gazebi, spazi aperti. Per grandi eventi possiamo fornire il servizio completo di assistenza prima, durante e dopo l’evento.

    Questo servizio è molto utile nei casi in cui si voglia verificare l’efficacia del sistema di raffrescamento evaporativo e/o quando non si ravvisi la necessità dell’acquisto della macchina. Le nostre soluzioni di noleggio vanno da pochi giorni, fino a tutta la stagione. Il canone di noleggio comprenderà eventuali costi di manutenzione e installazione e al termine del periodo di noleggio l’azienda potrà decidere se riscattare il raffrescatore o se restituirlo.

WM30

Untitled form